Argomento:

Corso USB Ministero della difesa 2024

Nazionale -

USB organizza un corso per la preparazione al concorso Ministero della Difesa per 262 funzionari. Il corso è interamente online e fruibile in modalità asincrona. Ci saranno videolezioni e dispense a cui potrai accedere in qualsiasi momento della giornata da pc, tablet e smartphone.

Il corso è riservato agli iscritti USB e a chi si iscriverà contestualmente.

Sono possibili diverse modalità di iscrizione.

Le lezioni verteranno sulle seguenti materie:

– Diritto Costituzionale
– Diritto Amministrativo
– Diritto dell’Unione europea
– Diritto Civile (obbligazioni e contratti, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale)
– Organizzazione e gestione delle Pubbliche Amministrazioni
– inglese di base

– conoscenza e uso delle tecnologie informatiche e delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione e competenze digitali di base

 

Per iscriverti al nostro corso clicca qui Pubblico Impiego - Concorsi: Corso Concorso Ministero della Difesa 267 funzionari (usb.it) oppure inquadra il QR code sull'immagine.

Presenteremo il corso attraverso una riunione online martedì 19 marzo dalle 18, dove potremo conoscerci, vi presenteremo il corso e l’organizzazione sindacale e potrete fare tutte le vostre domande. Potrete collegarvi al seguente link https://meet.goto.com/155159317

Per info contattare Francesca Pulice al seguente indirizzo f.pulice@usb.it oppure al numero 3395003297 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

Preparati con noi!